tr
it
en

Ti chiamiamo noi

Dermatologia cosmetica

Peeling al carbonio

Il trattamento di laser peeling al carbonio è una soluzione a molti problemi di pelle diversi come macchie solari, macchie di acne, macchie della pelle come macchie dell'età, punti neri, rughe superficiali, grandi pori, rilassamento della pelle, pelle eccessivamente oleosa.

Anche dopo la prima applicazione del trattamento di peeling al carbonio, si può notare il rinnovamento della pelle e osservare il restringimento dei pori della pelle.

Si formano macchie sulla superficie della pelle a causa dell'esposizione non protetta al sole e dell'esposizione prolungata al sole, dell'invecchiamento, dell'adolescenza e del cambiamento degli equilibri ormonali nel periodo di gravidanza e di molte altre ragioni.

Molte persone sono a disagio con le macchie che si formano sulla superficie della pelle e non passano.

Anche se si cerca di alleviare le macchie con mezzi naturali o prodotti venduti sul mercato, non è possibile ottenere sufficienti effetti positivi.

Perciò ci sono molti studi sia in campo medico che cosmetico per alleggerire o al meglio per rimuovere le macchie della pelle.

Ci sono molte applicazioni professionali che permettono di eliminare le macchie sulla superficie della pelle nel minor tempo possibile e con maggior successo. Alcune di queste sono applicazioni di peeling che hanno lo scopo di rimuovere le macchie attraverso il peeling dello strato superiore della pelle.

Al giorno d'oggi, il trattamento di laser peeling al carbonio, che permette di rimuovere con successo le macchie cutanee in un tempo più breve nel trattamento delle macchie, è diventato una procedura popolare preferita da tutti. 

Trattamento di laser peeling al carbonio è un processo estremamente sicuro di peeling della pelle utilizzando un dispositivo laser con l'aiuto di composti di carbonio applicati sulla superficie della pelle.

Una delle caratteristiche più importanti del peeling al carbonio è che offre soluzioni molto sicure ai pazienti nella rimozione delle macchie. Il carbon peeling viene applicato in modo sicuro non per uno ma per diversi problemi della pelle e fornisce risultati molto positivi.

Quali sono i vantaggi del Trattamento di laser peeling al carbonio?

  • Rimozione delle macchie causate dal sole e dall'invecchiamento sulla superficie della pelle
  • Riduzione della comparsa di pori allargati nella pelle
  • Prevenire il rilassamento della pelle e ripristinare la tensione
  • Aumento della produzione di collagene
  • Eliminazione delle rughe
  • Rinnovamento della luminosità e del tono della pelle
  • Prevenzione della pelle grassa
  • Riduzione e rimozione dei punti neri
  • Prevenzione della formazione di acne

Come si applica il Trattamento di laser peeling al carbonio?

Prima di iniziare il trattamento di laser peeling al carbonio, la superficie della pelle viene pulita con l'aiuto di una soluzione. Sulla superficie della pelle pulita viene applicata una crema nera per il peeling con particelle di carbonio, utile per la pelle.

È molto importante che le particelle di carbonio presenti nella crema siano altamente assorbite dalla pelle. Per questo motivo, la crema viene lasciata sulla superficie della pelle fino a quando non si asciuga per

15-20 minuti, in modo che la pelle assorba la crema e la crema influisca su tutti i pori della pelle. Q-switched Nd: il sistema yag laser viene utilizzato per sparare sul fluido, che viene applicato sulla superficie della pelle, prodotto appositamente per l'applicazione e contiene densi atomi di carbonio.

In questi colpi, tutto il carbonio applicato alla superficie della pelle esplode e crea un basso livello di danno sulla superficie. L'energia applicata e il basso livello di danno permettono anche di attivare la superficie della pelle, stimolando la produzione di collagene della pelle e le fibre di elastina che forniscono l'elasticità della pelle per recuperare, accorciare e quindi stringere e recuperare la pelle.

 Grazie ai colpi effettuati con il dispositivo laser, le particelle di carbonio assorbite dalla pelle vengono fatte esplodere e si verifica un processo di peeling superficiale sullo strato superiore della pelle con il calore risultante.

Quanto dura l’effetto del Trattamento di laser peeling al carbonio?

Come molte procedure cosmetiche, l'effetto dell'applicazione del carbon peeling è temporaneo.

Se non si presta la necessaria attenzione alla pelle, i pori della pelle possono dilatarsi di nuovo o si possono osservare nuovi difetti e le rughe possono diventare evidenti con l'aumento del rapporto di olio nella pelle.

Pertanto, si raccomanda di rinnovare il trattamento di laser peeling al carbonio almeno una volta ogni 6 mesi, a seconda del tipo di pelle e dei problemi della pelle. 

Quali sono i vantaggi del processo di peeling al carbonio?

  • Può essere applicato in tutti i periodi dell'anno, indipendentemente dalla stagione estiva o invernale.
  • Fornisce notevoli effetti positivi con un alto tasso di impatto.
  • Rende la pelle bella.
  • Dopo l'intervento, la vita quotidiana può continuare.
  • Sulla superficie della pelle dopo il trattamento di peeling al carbonio; nessuna ferita o formazione di croste.

Come funziona il Trattamento di laser peeling al carbonio?

Trattamento di laser peeling al carbonio; In primo luogo, il peeling al carbonio applicato sulla pelle ha un significativo effetto curativo sulla superficie della pelle. Il peeling al carbonio ha molti fattori benefici sulla superficie della pelle mentre viene mantenuto sulla superficie della pelle sotto forma di maschera.

Grazie alle proprietà curative scientificamente provate dei raggi laser, i raggi passano sotto la pelle dal momento in cui vengono inviati alla pelle, e penetrano sotto la pelle includendo il carbonio sulla pelle.

In questo modo si ottiene un trattamento molto più rapido ed efficace sotto la pelle. Le particelle di carbonio che passano sotto la pelle con l'applicazione del peeling al carbonio cominciano ad agire più velocemente per superare le macchie della pelle, l'invecchiamento cutaneo, il rilassamento e molti altri problemi della pelle, grazie all'effetto generatore di calore dei raggi laser.

Tutti questi effetti si verificano come risultato dell'aumento della produzione di collagene con il calore dato dai raggi laser. Di conseguenza, l'applicazione di peeling al carbonio; e’ un trattamento di ringiovanimento della pelle che utilizza la potenza del carbonio e del laser insieme per ottenere risultati più efficaci e sicuri.

E’ possibile utilizzare il Trattamento di laser peeling al carbonio con altri metodi di rinnovamento della pelle?

Il trattamento di laser peeling al carbonio fornisce benefici come la riduzione dei pori, il trattamento di macchie, il ringiovanimento della pelle, e se usato con altri metodi, l'efficacia del trattamento può essere aumentata. Può essere utilizzato in modo alternativo con metodi come la mesoterapia, la radiofrequenza frazionata.

Si sente dolore in Trattamento di laser peeling al carbonio?

Durante la procedura, le persone possono avere un leggero aumento della temperatura sulla pelle e una leggera sensazione di puntura dell'ago dovuta al laser, ma il trattamento di peeling laser al carbonio non è una procedura dolorosa.

Quanto tempo dura il Trattamento di laser peeling al carbonio?

Nel Trattamento di peeling al carbonio, prima di tutto, pulire la pelle e poi applicare la maschera peeling alle particelle di carbonio sulla superficie della pelle e attendere che sia asciutta richiede un periodo di 15-20 minuti. Il processo successivo è di 10 minuti.

Quante sessioni viene applicato il Trattamento di laser peeling al carbonio?

Il trattamento di peeling laser al carbonio viene generalmente applicato in 5-8 sessioni. Tuttavia, il numero di sessioni può variare da persona a persona a causa dei diversi problemi della pelle e della superficie della pelle di ogni persona.

Ci sono effetti collaterali del Trattamento di laser peeling al carbonio?

Dopo il trattamento di peeling laser al carbonio, di solito non si osservano effetti collaterali significativi. Anche se molto rari, si possono osservare prurito e gonfiore nella zona trattata dopo il trattamento di peeling laser e carbonio. Tuttavia, questi effetti sono a breve termine e temporanei.

Quali sono i problemi da considerare dopo il Trattamento di laser peeling al carbonio?

La doccia calda non è raccomandata, durante il giorno in cui si effettua il trattamento di peeling laser al carbonio. Inoltre, è necessario evitare ambienti estremamente caldi come il bagno turco, la sauna, il solarium e l'esposizione diretta al sole.

Quanto costa il Trattamento di laser peeling al carbonio?

Il prezzo del trattamento di peeling laser al carbonio varia a seconda del numero di sessioni. Per determinare il numero di sessioni adatte alla vostra struttura cutanea, è necessario che un esame preliminare sia eseguito prima da uno specialista.

Al termine dell'esame preliminare, il numero di sessioni viene determinato dallo specialista in base al tipo di pelle della persona e alla necessità di trattamento della pelle.

Prendendo un appuntamento sul nostro sito web, è possibile fare un esame preliminare e ottenere informazioni sui prezzi.

Contattaci