tr
en
it

Ti chiamiamo noi

Dermatologia cosmetica

Lifting del viso non chirurgico

Quali sono i metodi utilizzati per il trattamento Lifting del viso non chirurgico?

1- Terapia di Fibrocell Fibroblasti

Uno dei motivi principali per cui una pelle perde la sua vitalità è che le cellule dei fibroblasti, che sono la chiave per la guarigione e la rigenerazione della pelle, diminuiscono con l'età. 

Nell'applicazione Fibrocell;  con un piccolo pezzo di pelle prelevato dal retro dell'orecchio con anestesia locale, i fibroblasti nel vostro tessuto e il sangue prelevato da voi stessi vengono decomposti e riprodotti in un ambiente di laboratorio, e iniettati nella vostra pelle per restituirvi la vostra bellezza naturale. 

La Terapia di Fibrocell fibroblasti è un metodo frequentemente utilizzato, in applicazioni di ringiovanimento e rinnovamento del viso. La Terapia di Fibrocell fibroblasti,  oltre al ringiovanimento della pelle, è anche molto efficace nella rimozione delle macchie sulla pelle. 

Quali sono i benefici della Terapia di Fibrocell fibroblasti?

Poiché è ottenuto dalle cellule del paziente e non contiene sostanze estranee, non comporta alcun rischio di allergia. Inoltre, la durata dell'effetto può arrivare fino a 3 anni. La Terapia di Fibrocell fibroblasti ringiovanisce la pelle, dona vitalità e lucentezza. Riduce la formazione di acne e aiuta a rimuovere macchie come acne e cicatrice.  

Come si applica la Terapia di Fibrocell fibroblasti?

La parte posteriore dell'orecchio del paziente viene anestetizzata con creme anestetiche locali e viene prelevato un piccolo campione di pelle dal paziente. Tuttavia, il campione di sangue viene prelevato anche dal paziente. Il tessuto cutaneo e il campione di sangue prelevato viene inviato ad un laboratorio completamente attrezzato in condizioni molto particolari e portato in produzione. 

In circa 1 mese, le cellule di collagene e

fibroblasti

che producono elastina della persona vengono moltiplicati e consegnati al medico di nuovo a catena del freddo. La soluzione inviata viene applicata alle aree problematiche della pelle attraverso la mesoterapia.

In Quante sessioni viene applicata la Terapia di Fibrocell fibroblasti?

La Terapia di Fibrocell fibroblasti, si applica in 3 sessioni con intervalli di 2 o 3 settimane.

Come sarà l'aspetto ottenuto con la Terapia di Fibrocell fibroblasti?

Sulla pelle si ottiene un aspetto brillante e luminoso. Questi effetti positivi cominciano a manifestarsi con la prima sessione e aumentano con l'avanzare delle sessioni. Si ottiene una notevole riduzione delle macchie cutanee.

Si sente dolore in Terapia di Fibrocell fibroblasti?

In Terapia di Fibrocell fibroblasti le aree di intervento sono anestetizzate con l'aiuto di creme anestetiche. In questo modo non si prova alcun dolore o sensazione di dolore.

A chi può essere applicato Fibrocell Fibroblasti?

L'intervallo di età ideale per il trattamento dei fibroblasti per donne e uomini è compreso tra i 30 e i 50 anni.

 

2- Radiofrequenza frazionata (Ago d’Oro) per il ringiovanimento di pelle

Il metodo di Radiofrequenza frazionata

e’ un metodo in cui le onde radio vengono emesse direttamente sotto la pelle senza influenzare la superficie cutanea, basato sulla tecnica del laser frazionato.

I danni controllati alla pelle sottocutanea e l'aumento della produzione di collagene da parte delle cellule di riparazione che arrivano nella zona forniscono una pelle più luminosa, tesa e sana come risultato.

La procedura a radiofrequenza frazionata è utile per rimuovere le rughe rinnovando la pelle.

È un metodo preferito per le persone che si trovano nella fase iniziale di invecchiamento della pelle, collassi nella zona del viso, rughe sottili, problemi di macchie, che si verificano con l'avanzare dell'età e gli effetti ambientali, e che vogliono aumentare la qualità della pelle.

  In quante sessioni viene applicato il trattamento di Radiofrequenza frazionata?

Anche se il tempo di applicazione del processo varia a seconda della struttura e della necessità dell'area da trattare, è generalmente un metodo che può essere applicato in breve tempo. Il numero di sessioni viene generalmente applicato una volta al mese per 2-4 sessioni.

Si sente dolore in trattamento di Radiofrequenza frazionata?

Il trattamento di Radiofrequenza frazionata  viene eseguito con creme anestetiche applicate localmente anestetizzando l'area di intervento. 

Anche se dopo l'intervento si avverte un lieve dolore, non durante l'intervento, esso scompare in breve tempo. L'arrossamento formatosi sulla superficie della pelle scompare in 1-2 ore.

Quando il trattamento di Radiofrequenza frazionata  mostra il suo effetto?

Grazie alla continuazione del processo di riparazione sottocutanea dopo l'applicazione e al verificarsi della produzione di collagene più importante in un periodo breve di 3 mesi, la pelle nella zona del viso applicata entra in un processo di ricostruzione, e si verifica un significativo rinnovamento giorno per giorno. La pelle si irrigidisce, assume un aspetto teso e luminoso.

3-  Filler al collagene 

Con il tempo, con l'invecchiamento, la struttura di collagene che sostiene la pelle comincia a rompersi. Le linee del viso, le ripetute espressioni facciali e altre pressioni esterne creano pressione sulle fibre di collagene sottostanti dell'epidermide. 

Questo deterioramento e la perdita di collagene nella zona del viso fa sì che la pelle perda la sua elasticità. Inoltre, mantenendo la pelle disidratata, provoca cedimenti, rughe e opacizzazione associati all'invecchiamento della pelle.

Il collagene è una proteina presente in natura in una serie di strutture del corpo umano, tra cui il derma nel corpo umano e lo strato inferiore della pelle umana. Il collagene è un elemento che fornisce una pelle tesa ed elastica. 

Per rendere la pelle più piena e più sana, per ammorbidire la pelle, ridurre la visibilità delle linee e migliorare il tono della pelle, l'iniezione di collagene nella pelle come filler conferisce alla pelle elasticità, luminosità e tensione.

Inoltre, il

filler al collagene

riempie le linee sottili e fa addensare e rafforzare lo strato sottile della pelle.

Come si applica il trattamento di filler al collagene?

Prima della procedura di filler al collagene, le aree da iniettare sono contrassegnate da uno specialista. 

Dopo aver determinato le aree di

iniezione

, l'area di applicazione viene pulita con l'aiuto di soluzioni antisettiche al fine di evitare qualsiasi risultato di infezione.

Dopo aver garantito l'igiene nell'area di applicazione, si avvia la fase di anestetizzazione dell'area di applicazione con creme anestetiche locali. Quindi, con l'aiuto di aghi a punta fine, vengono iniettate quantità adeguate di materiale collagene direttamente nello strato sottocutaneo di pelle.

L'ago del collagene

viene iniettato direttamente nelle linee, nelle rughe o nelle aree sciolte dove viene determinato il trattamento. Possono essere necessarie diverse iniezioni a seconda delle esigenze della pelle.

Questo processo, che richiede meno di un'ora, richiede diverse sessioni. Alla fine di tutte le sessioni, il livello di collagene aumenta e il volume sotto la pelle aumenta e, al livello superiore della pelle, i tessuti dell'epidermide forniscono un supporto alla pelle; fornisce un aspetto senza rughe, liscio, grassoccio, flessibile e giovanile.

 

A chi può essere applicato il trattamento di filler al collagene?

La sostanza collagene, che copre tutto il nostro corpo ed è di grande importanza per il nostro corpo, riduce la sua produzione nell'organismo al livello dell'1,5% ogni anno dopo i 25 anni di eta’. Tuttavia, i problemi come la perdita di elasticità, le rughe e il cedimento possono verificarsi nella pelle. Per questo motivo, il processo di filler al collagene è raccomandato e applicato a persone di età compresa tra i 25 e i 60 anni.

Quando si vedono i primi effetti del trattamento di filler al collagene?

I primi effetti in trattamento di filler al collagene si manifestano una settimana dopo la procedura, con la riduzione del colore della pelle e dei sintomi cutanei, continuano a svilupparsi durante il trattamento.  

L'effetto completo del trattamento di filler al collagene si ottiene entro 4 settimane dal completamento di tutte le sessioni. Il trattamento mostra i suoi effetti attraverso la tensione della pelle, la densità della pelle, l'ispessimento della pelle rilassata e il riempimento delle linee sottili. L'effetto del trattamento dura circa 12-18 mesi.

Dopo la procedura di

filler al collagene

, le persone possono tornare alla vita quotidiana. Arrossamento, bruciore, gonfiore, prurito e sensibilità possono verificarsi nel campo dell'iniezione. Anche se tali sintomi non richiedono alcun intervento medico, essi perdono i loro effetti entro 3-5 giorni.

4-  Metodo di Ragnatela 

Una delle applicazioni preferite negli ultimi tempi, il

metodo di ragnatela

si basa sul principio dello stretching della pelle con l'aiuto di fili compatibili con la pelle. Il metodo di ragnatela è un metodo ispirato alla ragnatela, che è la struttura più forte ed elegante della natura.

Il trattamento di lifting a filo è una procedura non chirurgica. Il metodo di ragnatela che ha le funzioni di lifting facciale, ringiovanimento e formazione. Il metodo di ragnatela, che è una tecnica di lifting del viso a filo, è un'alternativa alla chirurgia estetica, ed e’ l'applicazione non chirurgica del ringiovanimento del viso, che aiuta a risolvere eventuali problemi e cedimenti della pelle.

È un metodo molto efficace dove si possono vedere risultati sicuri e rapidi, soprattutto per l'aspetto di guancia e mento rilassato. Il trattamento mostra i suoi effetti dal momento dell'applicazione della procedura.

Anche se la procedura è un metodo non chirurgico, richiede circa 30 minuti. Dopo l'intervento, le persone possono tornare alla loro vita quotidiana e farsi la doccia e il trucco un giorno dopo l'intervento.

Gli effetti della procedura possono durare circa 2 o 3 anni. Non bisogna dimenticare che il materiale del filo utilizzato si scioglie e scompare nel tempo. Pertanto, la tecnica della ragnatela è un metodo di stretching della pelle ripetibile.

Quali sono i benefici del metodo di ragnatela?

L'effetto più evidente del metodo di ragnatela è quello di tendere la pelle. Inoltre, la tecnica della ragnatela attiva anche la produzione di collagene nella pelle.

Con la procedura applicata, le rughe sottili sulla pelle vengono rimosse e si ottiene un recupero immediato. La pelle si stringe, leviga e ringiovanisce. La procedura è indolore e non c'è cicatrice sulla pelle dopo la procedura

.

A chi si applica il metodo di ragnatela?

Il processo a ragnatela è un metodo che può essere applicato sia agli uomini che alle donne. Il lifting con il filo di ragnatela può essere applicato a chiunque abbia un'età compresa tra i 35 e i 60 anni e voglia apparire più giovane e dinamico.

5- Mesoterapia facciale 

La procedura di mesoterapia facciale, viene applicata con l'obiettivo di eliminare i danni nella zona del viso con l'effetto del sole, dello stress, dei fattori ambientali, dell'avanzare dell'età e per soddisfare il fabbisogno di vitamine e minerali della pelle.

Con la

Procedura

di

mesoterapia facciale

, l'acido ialuronico e gli amminoacidi, che assicurano il rinnovamento della pelle, apportano notevoli benefici alla pelle. Queste sostanze iniettate sotto la pelle stimolano la pelle e forniscono idratazione alla pelle aumentando la produzione di elastina e collagene della pelle.

Soprattutto con l'avanzare dell'età, la pelle diventa opaca, priva di vita, le linee sottili, le macchie dell'età, i cedimenti e le deformazioni si verificano. In questo caso, poiché le creme idratanti e ringiovanenti utilizzate superficialmente non possono raggiungere la pelle in quantità sufficiente e non mostrano l'effetto desiderato.

Le vitamine, i minerali e l'umidità persa dalla pelle devono essere somministrati in profondità sotto la pelle. Nella Procedura di mesoterapia facciale, i minerali utili per la pelle vengono iniettati direttamente sotto la pelle, in modo da mostrare il loro effetto ad alto livello.

Con la

Mesoterapia facciale

è possibile riacquistare l'idratazione della pelle e rendere la pelle più lucida e brillante. I risultati molto positivi si ottengono in persone con rughe sottili, deformazioni, aspetto opaco, aspetto senza vita e macchie sulla pelle.

 

Come si applica la Procedura di mesoterapia facciale?

Prima della Procedura di

mesoterapia facciale,

 l'area di trattamento viene pulita principalmente con l'aiuto di una soluzione. Successivamente, la procedura di mesoterapia viene applicata sulla pelle il cui dolore e la cui sensibilità al dolore viene ridotta  con anestesia locale.

In Metodo di mesoterapia facciale,

l’acido ialuronico,

antiossidanti, vitamine, minerali e amminoacidi che

rinnovano la pelle

vengono applicati direttamente sotto la pelle con l'aiuto di aghi a punta fine.

Somministrare queste sostanze benefiche direttamente

sotto la pelle

aumenta la stimolazione della pelle e la produzione di collagene ed elastina, l'idratazione aumenta e la pelle si rinnova. Alla fine del processo di mesoterapia, le rughe sottili vengono rimosse e si ottiene un aspetto teso, vibrante e liscio.

Quante sessioni viene applicata Procedura di mesoterapia facciale?

La Procedura di mesoterapia facciale si applica da 4 a 8 sessioni con un intervallo medio da 1 a 4 settimane.

Contattaci