tr
en
it

Ti chiamiamo noi

Dermatologia cosmetica

Striort Trattamento per le Smagliature

Le smagliature nel corpo sono uno dei problemi cutanei più comuni. Le smagliature possono svilupparsi a causa di molti motivi o fattori. Le smagliature possono essere viste in molte parti del corpo e sono visivamente fastidiose. I pazienti possono avere problemi psicologici a causa di questo aspetto.

Tutti vogliono avere una pelle liscia e soda e liberarsi della smagliatura. Molti interventi chirurgici sono utilizzati anche per questa richiesta. Molte soluzioni sono offerte contro la smagliatura.

È possibile trovare centinaia di soluzioni, soprattutto su Internet. Quando si esaminano questi suggerimenti di soluzione, si vede che questi suggerimenti sono generalmente prodotti che possono essere applicati alle aree in cui si verifica la smagliatura.

Oltre a questo, una soluzione viene offerta come diverse tecniche di massaggio contro la smagliatura. Naturalmente, tutte queste possono essere benefiche per il rilassamento e l'aspetto della pelle. Tuttavia, la maggior parte di questi rimedi non fornisce un beneficio completo per la rimozione della smagliatura.

Queste raccomandazioni non sono una soluzione efficace per lo smagliature profonde. Un trattamento completo dovrebbe essere applicato a questo problema. Oggi esistono molti metodi di trattamento per la rimozione delle smagliature. A questi metodi di trattamento se ne aggiunge un nuovo ogni giorno.

Uno dei metodi di trattamento più recenti degli ultimi tempi è il metodo di Striort Trattamento per le Smagliature. È un metodo popolare applicato in tutto il mondo. Oggi, la maggior parte delle persone è riuscita a sbarazzarsi della smagliatura con questo metodo di trattamento.

Con questo metodo si ottengono risultati molto positivi. Grazie a questo nuovo e speciale metodo è possibile liberarsi della smagliatura. Il problema della smagliatura dei pazienti che hanno applicato questo metodo è stato risolto.

Che cos'è lo Striort Trattamento per le Smagliature? Prima di rispondere alla domanda, si dovrebbe rispondere alla domanda su cosa sono le smagliature. Il problema dovrebbe essere definito.

Cos’e’ Striort Trattamento per le Smagliature ?

Striort è un nuovo metodo di trattamento. Con le sessioni applicate, c'è una riduzione fino all'80 per cento della smagliatura.

È un metodo molto efficace sulla smagliatura. Le smagliature sono anche chiamate lacerazioni della pelle. Lo Striort Trattamento per le Smagliature si basa sulla stimolazione del collagene contenuto nella smagliatura con l'aiuto di un sistema mediaolecolare. Non vi è alcuna incisione in questo metodo di trattamento.

E anche; Non include un'applicazione come un ago o un laser. In altre parole; Questo metodo di trattamento non è un metodo chirurgico e invasivo. Questa caratteristica è uno dei motivi per cui il trattamento è preferito.

Perché i tipi di trattamento che richiedono un intervento chirurgico causano ansia nelle persone. Il fatto che questo metodo non sia un tale intervento e dia risultati efficaci fa sì che i pazienti preferiscano questo metodo con tranquillità.

Striort Trattamento per le Smagliature; è un sistema speciale di vuoto. Questo metodo può essere chiamato metodo di riparazione delle smagliature.

In questo metodo di trattamento, le linee di smagliatura vengono lavorate una ad una. Pertanto, ogni linea di smagliatura viene trattata con cura e singolarmente. Quindi, la smagliatura viene studiata separatamente per ciascuna di esse.

Come si Applica Striort Trattamento per le Smagliature ?

Uno dei problemi più curiosi dei pazienti è il modo in cui questo metodo di trattamento di successo viene applicato. Trattandosi di un metodo di trattamento speciale, è un metodo applicato con strumenti speciali.

Questo metodo di trattamento viene applicato con l'aiuto di un dispositivo con funzione di barometro a vuoto. Si tratta di un dispositivo chiamato Fibroderms, appositamente progettato per soluzioni speciali che accelerano il flusso sanguigno e il trattamento.

La crema per anestesia locale viene applicata al paziente prima della procedura. Quindi; soluzioni speciali vengono applicate all'area in cui il paziente ha la smagliatura. Il paziente non prova alcun dolore durante l'applicazione. Si attende per un po' di tempo che la circolazione sanguigna acceleri.

Questo tempo; è di circa venticinque minuti. L'applicazione viene avviata dopo la scadenza del periodo di attesa. La barra del vuoto viene spostata sopra le lacerazioni della pelle nella direzione dello strappo. Questo movimento avviene sotto forma di avanti e indietro.

Con questa applicazione, l'elastina e le proteine del collagene vengono stimolate. In questo modo, inizia a verificarsi un miglioramento dell'aspetto delle lacerazioni. Questa applicazione copre circa due o due ore e mezza.

Prezzi 2020 di Striort Trattamento per le Smagliature 

Il prezzo di questo metodo, che dà i risultati migliori tra i trattamenti di smagliatura, è anche una questione di curiosità per i pazienti. I prezzi variano nei trattamenti di smagliature.

Il prezzo varia a seconda della struttura della pelle del paziente, della sua condizione, dello stato generale e della densità della smagliatura. Lo specialista esamina il paziente. Effettua gli esami necessari ed esamina la situazione.

Dopo tutto questo, determina un prezzo considerando i fattori esistenti. Tranne questo; quante sessioni il paziente riceverà questo trattamento influisce anche sul prezzo.

Ad esempio, per un paziente che riceverà una sola sessione di trattamento viene determinato il prezzo di una singola sessione. Ma se il paziente sarà trattato per tre sessioni, il prezzo è determinato di conseguenza.

Quanto tempo richiede Striort Trattamento per le Smagliature ?

Il periodo di trattamento è di massimo tre sessioni. Ma questo potrebbe non essere il caso per ogni paziente. Le sessioni possono variare a seconda dei pazienti. Il numero di sessioni varia a seconda dell'età, del tipo di pelle e delle strutture cutanee dei pazienti.

Alcuni pazienti potrebbero aver bisogno di più sessioni. Per esempio; Il numero di sessioni può essere determinato in base alla zona in cui la smagliatura è diffusa, alla profondità della smagliatura e alle condizioni generali del paziente.

La durata del trattamento è determinata dalle condizioni del paziente dopo la valutazione dello specialista. Lo specialista determina la durata del trattamento in base alle esigenze del paziente. Allo stesso tempo, gli intervalli delle sessioni sono di ventuno giorni.

Quali sono gli obiettivi della sessione di Striort Trattamento per le Smagliature ?

Le sessioni di trattamento hanno determinati obiettivi:

  • Riparazione della copertura idrolipidica
  • Stimolare la produzione di sebo
  • Accelerare lo sviluppo dello strato superiore della pelle
  • Aumento dello spessore dello strato superiore della pelle
  • Ristrutturazione della fibra elastica
  • Aumento dello spessore dello strato inferiore della pelle
  • Aumentare l'idratazione della pelle
  • Stimolare i fibroblasti

Tutti gli obiettivi sono completati con successo dall'inizio alla fine delle sessioni e il trattamento del paziente viene fornito. Quando questi obiettivi sono raggiunti, la smagliatura viene ridotta dell'80%. In questo modo, la pelle del paziente acquista un aspetto liscio e aderente rispetto al passato.

Aree di applicazione di Striort Trattamento per le Smagliature 

La smagliatura non è limitata in una o due aree. La smagliatura può essere vista in molte aree. Aree in cui questo trattamento sarà applicato;

  • Anca
  • Pancia
  • Petto
  • Braccio
  • Guancia
  • Gamba
  • Aree interne delle gambe.

Cose da Fare Durante Striort Trattamento per le Smagliature 

Finché il trattamento continua, il paziente deve prestare attenzione ad alcuni problemi. Per non influenzare negativamente il processo di trattamento, ogni paziente deve prestare attenzione alle avvertenze.

  • L'area trattata non dovrebbe essere esposta alla luce diretta del sole per quindici giorni.
  • Si raccomanda fortemente l'uso di creme solari ad alto fattore di protezione solare.
  • Gli alimenti contenenti glutine devono essere evitati. Per questo, il contenuto degli alimenti consumati deve essere controllato.
  • Non si dovrebbe andare al bagno turco o alla sauna. Tuttavia, le applicazioni che possono irritare la pelle, come lo scrubbing, devono essere assolutamente evitate.

Oltre a tutto questo, il paziente deve agire secondo le raccomandazioni dell'esperto durante il trattamento. In altre parole, il paziente deve regolare il suo tenore di vita in base al trattamento.

Quando il paziente fa questo, sostiene il trattamento applicato con queste misure.

Lo specialista dà al paziente tutte le avvertenze necessarie. Fornisce informazioni dettagliate su cosa evitare e a cosa prestare attenzione.

Perché prestare attenzione a questi punti durante il trattamento è di grande importanza per il successo del trattamento. Se i pazienti non prestano attenzione alle questioni necessarie, il processo di trattamento ne è influenzato negativamente e non è possibile ottenere risultati positivi.

Quali sono gli effetti visti dopo Striort Trattamento per le Smagliature ?

Tra le questioni più importanti ci sono gli effetti dopo il trattamento. I pazienti vogliono sapere quali effetti dovranno affrontare dopo il trattamento.

Dopo questo trattamento, effetti come l'arrossamento e le lividi possono essere visti nell'area in cui viene fatta l'applicazione.

Ma tutti questi effetti sono temporanei. Questi effetti guariscono e scompaiono in un breve periodo di tempo, come due o tre giorni. Non c'è nessuna situazione in cui il paziente si sentirà a disagio.

Allo stesso tempo, dopo questa applicazione, non ci sono effetti collaterali negativi come la formazione di croste, ferite o macchie nelle zone dove viene fatta l'applicazione.

Il paziente può facilmente tornare alla sua routine quotidiana dopo l'applicazione. Quindi, questa applicazione non influisce in alcun modo sul lavoro e sulla vita sociale del paziente.

A chi non si applica Striort Trattamento per le Smagliature ?

Come è noto, non tutti i trattamenti possono essere applicati a tutti. Mentre lo Striort Trattamento per le Smagliature può essere facilmente applicato ad alcune persone, non può essere applicato ad altre. Persone per le quali lo Striort Trattamento per le Smagliature non sarà applicato;

  • Donne incinte
  • Madri in allattamento
  • Donne che sono nel periodo mestruale
  • Persone che hanno subito recentemente interventi chirurgici nella zona da trattare

Questo metodo di trattamento non può essere applicato a queste persone. Lo specialista riceve dalla paziente le informazioni necessarie sulla gravidanza o l'allattamento prima dell'esame. In linea con queste informazioni, viene effettuato un esame per le persone che non hanno i suddetti problemi.

Cos’e’ la smagliatura?

La smagliatura è chiamata anche lacerazione della pelle. Sono linee distinte che si possono vedere in molte parti del corpo e che si possono notare a prima vista. Le tensioni si verificano nella pelle a causa di molti fattori.

Queste tensioni hanno un intenso effetto abrasivo sulle fibre di elastina. Con questo effetto abrasivo l'elastina si lega e si danneggia.

Di conseguenza, i legami di elastina perdono la loro qualità. Di conseguenza, sulla pelle si verificano lacerazioni cutanee. Queste lacerazioni della pelle possono essere bianche in alcune persone, o rosse in alcune persone. Queste lacerazioni sono chiamate smagliature.

In un'altra definizione; sono lacerazioni dello strato di derma della pelle che si verificano a causa dell'incapacità della pelle di resistere ad un eccessivo stiramento.

Poiché le smagliature sono evidenti, danno l'aspetto di spaccature nella pelle. Non provocano dolore, bruciore o prurito. Ma; poiché possono essere notate immediatamente, causano preoccupazioni estetiche.

Cosa provoca la smagliatura?

Come già detto di sopra, la smagliatura può verificarsi per diversi motivi.

  • In caso di umidità insufficiente del corpo
  • In caso di rapporto acqua insufficiente
  • Nei cambiamenti ormonali
  • Nell'adolescenza
  • In situazioni di improvvisa formazione di muscoli
  • In caso di rapido aumento e perdita di peso
  • In periodo di gravidanza
  • Come effetto collaterale all'assunzione di pillole anticoncezionali

Tra questi motivi, il motivo più importante ed efficace e’; gli ormoni. Naturalmente, questi fattori che causano la smagliatura possono variare da persona a persona.

Questo perché; la struttura della pelle di ogni persona è diversa. Inoltre, anche le caratteristiche genetiche e metaboliche variano da persona a persona. Pertanto, questi fattori differiscono da paziente a paziente..

E’ possibile prevenire le smagliature?

Non è possibile prevenire lo smagliature con le sole creme esterne. Le creme applicate esternamente hanno effetti più superficiali. Pertanto, tali creme non possono influenzare completamente la smagliatura.

Quindi, non possono eliminare il problema della smagliatura. La smagliatura si verifica sulla pelle a causa di strutture cutanee, caratteristiche genetiche e altri fattori. Per eliminare la smagliatura è necessario un trattamento professionale.

Prima di tutto, i pazienti vengono esaminati da uno specialista. Viene esaminata l'area in cui si trova la smagliatura. Successivamente, il trattamento viene applicato in base alla struttura della pelle del paziente, all'area in cui si trova la smagliatura e alle condizioni e all'intensità della smagliatura.

Oltre al trattamento, i pazienti devono anche prestare attenzione ad alcuni aspetti. Ad esempio, un'alimentazione sana è estremamente importante per prevenire la formazione della smagliatura.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata a tali questioni nel periodo di gravidanza, quando la formazione della smagliatura è più intensa.

Si dovrebbe prestare attenzione al consumo di acqua per mantenere il rapporto idrico del corpo in equilibrio. Il consumo di frutta e verdura fresca deve essere effettuato regolarmente.

Contattaci