Ti chiamiamo noi

Dermatologia cosmetica

Trattamento delle Macchie con Laser Thulium

Con il metodo Trattamento delle Macchie con Laser Thulium è possibile raggiungere la profondità di 1 mm sotto la pelle, e perché il dispositivo laser ha mostrato maggiore efficacia in altri trattamenti delle cicatrici di trattamento delle macchie e nelle applicazioni antiaging, e anche perché i risultati sono molto positivi, questo viene applicato come laser per il trattamento e la rigenerazione della pelle.

Come il laser, che agisce come l'anidride carbonica e l'erbio e il laser frazionato utilizzato per la rigenerazione della pelle, fornisce vantaggi proteggendo lo strato superiore della pelle dagli effetti collaterali, fornisce un recupero significativamente più e più veloce rispetto ad altri.

Questo sistema è disponibile sotto forma di 2 estratti vegetali, escludendo il principio attivo principale, in quasi tutte le fiale tecnologiche a struttura nanomolecolare, che è un concetto laser.

Questi estratti, che sono molto più potenti grazie alle loro proprietà sotto forma di antiossidanti, sono generalmente utilizzati in una grande varietà di modi nella letteratura medica per eliminare i danni cellulari e per la rigenerazione dei tessuti nel trattamento di molte malattie come il trattamento del cancro o dei reumatismi. 

Le fiale Thulium sono caratterizzate soprattutto dalla formulazione il cui sistema è stato appositamente creato. Nel trattamento di diversi problemi della pelle, e soprattutto se un problema è mirato, l'applicazione può essere conclusa con successo scegliendo una fiala mirata in base al trattamento di tale condizione.

Questi prodotti sono ampiamente utilizzati in molti campi, tra cui il trattamento del cancro, nella letteratura medica, con l'uso di metodi di protezione cellulare contro gli effetti dell'invecchiamento, come quelli che si trovano per lo più sotto forma di reporter e per lo più ottenuti da semi di uva rossa.

I derivati della vitamina A comunemente utilizzati giocano un ruolo attivo nella riduzione degli effetti dell'invecchiamento e nella guarigione di altri danni. E sarà molto più vantaggioso svilupparla o sceglierla nel trattamento di problemi chiamati punti neri.

Nella miscela di vitamina D, svolge un ruolo attivo nel trattamento di condizioni come l'acne o che può aiutare con lo scopo di sostenere la produzione di collagene e la secrezione della pelle.

Nelle sue applicazioni, la forma contenente un acido chiamato acido tranexamico ha ottenuto un grande successo, soprattutto negli ultimi tempi e nel trattamento delle macchie.

Aree in cui viene utilizzato il metodo Laser Thulium

Viene utilizzato in molti metodi di trattamento, come ad esempio:

  • Trattamento delle macchie
  • Rimozione delle macchie di età
  • Trattamento di lentiggini solari
  • Trattamento lentiggini
  • Rimozione delle macchie superficiali
  • Rimozione delle rughe sottili
  • Condizioni epidermiche
  • Tonificazione, oscuramento
  • Sbiancamento
  • Rimozione delle rughe del collo

  Le macchie sulla pelle sono, il problema più frequente dei problemi della pelle. Queste macchie possono verificarsi a causa di molti problemi come i raggi solari, la gravidanza o l'uso di pillole anticoncezionali o altri farmaci utilizzati.

E' possibile trattare macchie sulla pelle in un tempo molto breve con il laser Thulium. Le macchie sulla pelle possono verificarsi molto spesso intorno alle labbra o su entrambi i lati del viso.

Soprattutto nei mesi estivi, i raggi del sole, la gravidanza e soprattutto l'uso di farmaci anticoncezionali aumentano di più queste macchie. Queste macchie, che si dice siano permanenti, continueranno ad aumentare se non vengono trattate.

In particolare, le macchie per le quali i farmaci cosmetici recentemente alla moda e altre applicazioni non offrono una soluzione molto definitiva, vengono in realtà rimosse molto facilmente con l'ultima tecnologia e il dispositivo laser thulium approvato.

Come sono trattate le macchie con Laser Thulium?

Nel trattamento di Macchie sulla Pelle con il laser Thulium, prima di tutto, vengono aperti allo strato cutaneo circa 30.000 microcanali con il laser, con una larghezza di 100 micron. Attraverso questi microcanali aperti, i sieri preparati per la pelle raggiungono prima gli strati inferiori della pelle.

I sieri speciali, che possono raggiungere gli strati inferiori della pelle attraverso microcanali aperti con il metodo laser, cercano di creare integrità nel colore della pelle per portare i pigmenti di colore allo stato naturale. Inoltre, la pelle può acquisire un aspetto luminoso e naturale. Inoltre, per la Skin Care, acquista un aspetto luminoso e naturale.

Il siero, che ha raggiunto altre aree della pelle danneggiate e problematiche, riesce a riparare, modificare e rinnovare la pelle. Le sessioni vengono applicate con il laser Thuluim a intervalli che variano a seconda della struttura della pelle e della classificazione delle macchie.

Risultati molto efficaci si osservano in queste macchie con le prime sessioni. E questo lavoro viene completato in 4 sessioni al massimo. Il dolore e la sofferenza non si avverte quasi mai in sessioni eseguite ad intervalli di 2 settimane. Le persone che lo desiderano possono essere trattate con anestesia locale.

Questo dipende interamente dal parere del paziente e dalla soglia del dolore o dalla presenza di un intervento chirurgico.

Dopo un tempo molto breve, circa 20 minuti, si può osservare un arrossamento molto leggero. Tuttavia, i pazienti possono continuare la loro vita quotidiana tra i 20 e i 30 minuti.

Metodo di Trattamento con Laser Thulium delle Macchie Solari

Generalmente, nella pelle delle persone che sono esposte ai raggi nocivi del sole durante i mesi estivi, si verificano molti danni. Soprattutto quando la pelle è abbronzata, è in realtà resistente a proteggersi dai danni del sole.

Anche l'abbronzatura può essere presa come indicazione di questa protezione. L'effetto più evidente e più grande dei problemi causati dal sole si osserva come macchie solari. Il sole influisce anche sull'invecchiamento della pelle.

Per questo motivo, con la fine del mese estivo, si cerca una soluzione per combattere i danni del sole e la pelle morta. Gli studi sulla pelle con l'obiettivo di trattare le macchie cutanee e di ringiovanire la pelle sono al top di queste soluzioni e strumenti.

Sieri Usati in Metodo di Trattamento con Laser Thulium

Anche se ci sono studi cosmetici che sono stati utilizzati in modo pratico e studi per superare completamente le barriere, i danni non vengono eliminati.

E in modo molto profondo e dermatologico, non è possibile migliorare questa situazione con i medici. In generale, con questi sieri, è possibile trattare le macchie che possono essere facilmente penetrate, sia internamente che esternamente, con le proprietà e le consistenze termiche brevemente menzionate sopra.

L'acido tranexamico è stato utilizzato per la guarigione delle ferite subito dopo la chirurgia estetica e la chirurgia plastica per un lungo periodo di tempo. In questo uso, medici e scienziati di solito notano lucentezza e luminosità sulla pelle. In questo modo, ha cominciato ad essere usato.

Effetto di Nano Sieri Usati in Metodo di Trattamento con Laser Thulium

E 'possibile creare una barriera naturale per il corpo con qualsiasi tropicale e trattamento o disegni o penne.

Pertanto, questi tipi di prodotti sono di solito parzialmente assorbiti e si cerca di limitare i loro effetti. Al fine di eliminare queste limitazioni, oggi viene spesso utilizzato in ambito cosmetico e dermocosmetico.

Effetti dopo l'utilizzo di questo metodo

Fornisce il massimo assorbimento, ha la capacità di penetrare in profondità. I sieri Active e 0 Nano technologies, se utilizzati con questi metodi, penetrano negli strati più profondi della pelle.

Secondo le avvertenze degli esperti, gli individui non devono avere paura delle macchie sul viso o su qualsiasi parte del corpo. Il metodo della tecnologia laser intelligente professionale Thulium può variare a seconda del processo di trattamento e della profondità.

Le macchie più superficiali possono essere molto più alte, tra il 70 e l'80 per cento. Prima dell'inizio del processo di trattamento, il medico e il paziente si riuniscono e discutono, prendono decisioni su come eseguire l’applicazione e sulla durata del processo di trattamento.

Con le creme mediche applicate sullo strato di pelle e fornite sotto forma di anestesia locale, si previene il dolore e il disagio che la persona può sentire durante l'intervento. Come già detto, un arrossamento può verificarsi per una o due ore dopo le sessioni di trattamento.

Ciò è dovuto solo al normale processo e all'azione dei raggi laser. La presenza di questa condizione nei pazienti è legata al processo di trattamento. Perché questa situazione passerà da sola in un paio d'ore. In generale, queste macchie e i loro effetti scompaiono completamente entro 2 giorni. Dopo le procedure, è necessario seguire i consigli del medico.

Questioni che richiedono attenzione dopo Laser Thulium?

Dopo tali procedure, il consiglio del medico dovrebbe essere generalmente seguito. L'area trattata non deve essere strofinata e non deve essere usurata. Il viso non deve essere lavato o questo non deve essere fatto entro il periodo di tempo raccomandato dal medico.

Il sistema laser smart Thulium non ha quasi nessun effetto collaterale rispetto ad altri trattamenti laser utilizzati nel Trattamento delle Macchie. I pazienti possono tornare alla loro normale vita quotidiana entro un giorno o due dopo questo metodo di trattamento. Con il recente sviluppo della tecnologia nel metodo di trattamento laser, è possibile ridurre al minimo o addirittura distruggere le sostanze che causano effetti cancerogeni causati dai raggi.

A causa delle ragioni come il trattamento della pelle, la bellezza della pelle, il desiderio di quasi ogni persona di apparire giovane, e la paura della vecchiaia, le aree di utilizzo di epilazione laser e altri metodi di trattamento laser-correlati sono diventati molto comuni di recente.

In particolare, l'applicazione dei metodi di trattamento raccomandati dai dermatologi permette alle persone di apparire molto più felici e più pieni di speranza per il futuro dopo questi metodi di trattamento.

Il processo di sessione è molto più breve dopo che la tecnologia sviluppata con l'applicazione di questo metodo e altre apparecchiature e componenti sono rese compatibili con gli ultimi modelli e prodotti tecnologici. Il lavoro e le transazioni da effettuare dopo le sessioni vengono eseguiti in un tempo molto più breve.

Un'eruzione cutanea o livido che si verificherà dopo le procedure dovrebbe essere soddisfatta naturalmente dopo il trattamento. Entro un giorno o due, i pazienti possono essere dimessi e tornare alla loro normale vita quotidiana.

Le ragioni principali per cui questo metodo, che è ampiamente utilizzato nel settore medico, è preferito dalle persone, soprattutto perché è più economico, altre tecnologie laser visto sul mercato possono essere un po 'più costoso di questo metodo.

È altamente preferibile perché non ha effetti collaterali, il processo di recupero è molto più breve dopo il trattamento ed è a livelli molto alti di soddisfazione tra le persone.

Per questo motivo, sarà molto più vantaggioso per le persone incontrare il medico e iniziare le operazioni di chirurgia generale il più presto possibile.

Secondo le dichiarazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e del Ministero della Salute della Repubblica di Turchia, e’ stato affermato che questo metodo offre molti vantaggi, come il fatto che questo metodo si svolge in un tempo molto più breve e che i pochi problemi che possono verificarsi dopo le applicazioni aumentano la soddisfazione del cliente a livelli molto più alti, come l'assenza di batteri o di processi materiali dannosi per la salute umana.

Uzm. Dr. Hande ULUSAL

Uzm. Dr. Hande Ulusal özellikle estetik ve kozmetik dermatoloji, dermatolojide lazer uygulamaları, sedef hastalığı (psoriasis), akne (ergenlik sivilcesi), rozase, saç hastalıkları ve ürtiker ile ilgilenmektedir.

Contattaci