tr
en
it

Ti chiamiamo noi

Dermatologia cosmetica

Roller e Dermapen

Si basa sul principio che il dispositivo con microaghi stimola lo strato intermedio senza danneggiare lo strato superiore della pelle.

I microcanali vengono aperti durante la procedura. L'apertura di questi canali provoca l'avvertimento che si è verificata una ferita nella pelle. Le cellule curative della ferita migrano in quest'area e l'attivazione avviene nel tessuto di collagene ed elastina, con i fattori di crescita secreti da essi.

In dermatologia, aumenta la penetrazione delle sostanze spalmabili sotto la pelle fino a 200 volte. Fornisce un effetto anti-aging stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina, fibronectina, acido ialuronico. Il trattamento delle macchie è efficace per restringere i pori e rimuovere le cicatrici dei brufoli. Riduce la comparsa di cicatrici, bruciature e smagliature. 

Prima della procedura, l'anestesia viene applicata con la crema. Dopo l'intervento si forma un arrossamento a breve termine. Non si verifica il peeling. Si consiglia di effettuare 4-6 sessioni con intervalli di 15 giorni. L'efficienza aumenta ancora di più se combinata con le applicazioni di Mesoterapia.

 

Contattaci