Ti chiamiamo noi

Dermatologia cosmetica

Trattamento di DNA del Salmone

Il Trattamento di DNA del Salmone è uno dei metodi di ringiovanimento della pelle in cui l'acido ialuronico puro e le molecole di DNA ottenute da sperma di salmone vengono utilizzati per il rinnovamento cellulare della pelle.

Mentre ogni donna sogna una pelle luminosa senza trucco; ogni uomo vuole invecchiare bene e ridurre al minimo i segni dell'invecchiamento quando invecchia. Tuttavia, non è facile resistere alla brutalità del tempo.

Con il passare degli anni, la pelle umana perde la sua vitalità e la sua elasticità nel tempo a causa dell'invecchiamento e dei fattori ambientali, e soccombe al tempo.

La base di questo problema sta nella quantità insufficiente di sostanze nella pelle, soprattutto acido ialuronico, che aiutano a rigenerare le cellule, o la quantità di queste sostanze diminuisce nel tempo a causa dell'invecchiamento.

Di conseguenza, la qualità della pelle diminuisce; appare più secca e opaca. Ci sono molti trattamenti cutanei per rivitalizzare la pelle morta e sostenere la formazione di cellule.

Tuttavia, uno dei metodi più sorprendenti a questo proposito è l'applicazione del DNA del salmone, noto anche come vaccino per la gioventù.

Anche se questa applicazione, che ha effetti magnifici sulla pelle, è un metodo facile come un'applicazione per la cura della pelle, bisogna separarla dalla cura classica.

Qual è la terapia con il siero del DNA del salmone, che è preferibile perché ha la stessa struttura chimica del DNA umano ed è l'applicazione più popolare degli ultimi tempi? Diamo un'occhiata.

Che cos’è il trattamento del DNA del Salmone?

Il siero di DNA utilizzato nell'applicazione del DNA del salmone è una composizione ottenuta dal sangue e dallo sperma dei pesci salmone e chiamato elisir di giovinezza. Il siero del DNA del salmone aiuta a rendere la sostanza polinucleotide che costituisce la base della pelle e aiuta a rigenerare le cellule.

Il contenuto del siero contiene amminoacidi essenziali come l'acido ialuronico, Glicina, L- prolina, L-lisina, L-Leusina che si trovano naturalmente nella pelle umana, ma diminuiscono con l'ambiente e l'invecchiamento.

L'applicazione del DNA del salmone è il processo di iniezione del vaccino preparato con questa composizione nella pelle. Questo vaccino aiuta la pelle a ritrovare l'idratazione di cui ha bisogno, grazie all'intenso acido ialuronico e alle molecole in esso contenute. Nella prima fase del processo, le molecole di umidità perse vengono restituite alla pelle con l'acido ialuronico.

L'integratore di proteine viene fornito alla pelle con il siero di DNA somministrato nella seconda sessione. La pelle, la cui elasticità aumenta dopo questa procedura di iniezione, si ripara rapidamente. Basta iniziare ogni nuovo giorno con il piacere di svegliarsi rinfrescata dopo questa applicazione.

Quando è necessario il trattamento del DNA del Salmone e in quali zone può essere applicato?

Il vaccino per la giovinezza del DNA del Salmone è preferito non solo dalle donne ma anche dai pazienti maschi.

Può anche essere applicato a tutti i pazienti, giovani o anziani. È un metodo molto comune per eliminare i problemi della pelle perché può essere applicato in tutte le stagioni ed è un metodo pratico. L'applicazione del DNA del salmone è necessaria in molte situazioni. Queste sono generalmente;

  • 1. Per restituire idratazione e luminosità alla pelle che ha perso la sua vitalità a causa di fattori ambientali e soffre di secchezza e opacità,
  • 2. Nel trattamento di punti neri e cicatrici da acne che si verificano sulla pelle nel tempo,
  • 3. Nella rimozione delle rughe dovute all'invecchiamento,
  • 4. Per eliminare i lividi sotto gli occhi dovuti a fattori genetici, stile di vita o invecchiamento,
  • 5. Nella correzione del deterioramento della struttura della pelle nelle donne a causa degli ormoni che cambiano durante la menopausa,
  • 6. Nel migliorare la qualità della pelle che si deteriora a causa di cattive abitudini come il fumo, l'alcol, ecc.,
  • 7. Nei disturbi della pelle causati dall'uso irregolare di droghe o dagli effetti collaterali di alcuni farmaci,
  • 8. Nei casi in cui la pelle perde la sua vitalità a causa di un intenso stress,
  • 9. Nell'eliminazione delle rughe della zona del collo e del décolleté e nel recupero dei cedimenti regionali,
  • 10.  Nel ridurre la comparsa di smagliature nella pelle dopo il periodo di gravidanza o la perdita di peso,
  • 11. Migliorare l'aspetto delle mani che si deteriorano a causa dell'invecchiamento o del lavoro pesante,
  • 12. Nell'eliminazione del rilassamento delle braccia interne e delle ginocchia,
  • 13. Nel ridurre le borse sotto gli occhi,
  • 14. Nel ridurre le linee di mimica stabilite,
  • 15. Eliminare l'aspetto arancione sulla pelle.

Come si applica il Vaccino al DNA del Salmone?

Prima del Trattamento di DNA del Salmone, la pelle ha bisogno di un processo di infrastruttura per preparare la pelle da applicare.

Questo processo di infrastruttura richiede circa 15 giorni, compreso questo processo di trattamento. Durante il processo di preparazione, un'intensa idratazione viene applicata sulla pelle con acido ialuronico. Dopo l'idratazione, la pelle è pronta per il trattamento.

Il Trattamento di DNA del Salmone  viene applicato sotto la pelle con un metodo chiamato microiniezione con microaghi. Prima di iniziare l'applicazione, la zona da applicare viene pulita con un liquido antisettico e la zona viene anestetizzata con anestesia locale.

Nella seconda fase, viene iniettato nella pelle un siero speciale prodotto utilizzando il latte e lo sperma di salmone, da cui prende il nome l'applicazione. Grazie al contenuto del siero dopo il processo di iniezione, le proteine e le vitamine necessarie alla pelle vengono completate.

Quali sono i vantaggi del Trattamento del Vaccino al DNA del Salmone?

Il Vaccino al DNA del Salmone  è un vaccino rinfrescante per le cellule. Il latte di salmone e lo sperma contenuti nel vaccino aumentano il collagene e le fibre elastiche della pelle.

Grazie a questo rinforzo, la pelle si rigenera e si stringe rapidamente. C'è un visibile miglioramento nella pelle che si rilassa. Soprattutto nelle rughe che chiamiamo zampe di gallina che si formano intorno agli occhi, si verifica una grave diminuzione nel tempo.

L'applicazione del DNA del salmone, molto popolare secondo molte applicazioni recenti, è preferita come metodo molto affidabile ed efficace, grazie a molti studi clinici che sono stati eseguiti e si sono dimostrati utili.

Poiché non mostra tracce o sintomi dopo l'applicazione, non è necessario prendersi una pausa dalla vita quotidiana mentre si continua il trattamento.

Tuttavia, in alcuni casi per la pelle sensibile, possono verificarsi piccoli arrossamenti e lividi dovuti alla punta dell'ago. Anche se questo non costituisce un problema serio, l'arrossamento e le lividi scompaiono in breve tempo come mezza giornata. 

Quali sono le questioni da considerare prima del Trattamento del DNA del Salmone?

Ci sono alcune questioni che devono essere prese in considerazione una settimana prima della procedura del vaccino del DNA. Una settimana prima;

  • 1. Non utilizzare gli anticoagulanti,
  • 2. Non consumare alcolici,
  • 3. Applicazioni come lo scrubbing o il peeling non devono essere applicate che sbucciano la pelle e la rendono sensibile,
  • 4. Non si devono usare creme contenenti acido glicolico,
  • 5. L'area da trattare deve essere protetta dal sole e si devono usare creme solari,
  • 6. Infine, il giorno dell'applicazione non si deve applicare il trucco.

Quali sono le questioni da considerare dopo il Trattamento del DNA del Salmone?

Il vaccino del DNA di giovinezza non ha alcun danno per la salute umana. Inoltre, è un'applicazione che ha dimostrato di non avere un rischio di allergia come risultato della ricerca clinica.

Tuttavia, ci sono alcune questioni da considerare dopo il processo di iniezione. Gli anticoagulanti non dovrebbero essere usati dopo l'applicazione. Il gonfiore, lividi ed edema possono verificarsi in corpo se usati come effetto collaterale di questi farmaci. È anche molto importante proteggere la pelle dai raggi solari dopo l'applicazione.

Mentre si è protetti dai raggi nocivi del sole il più possibile, si dovrebbe sicuramente uscire usando una crema solare affidabile.

Così come si presta attenzione prima dell'applicazione, si dovrebbero evitare le procedure che sbucciano la pelle per un po' di tempo.

Per non causare alcuna reazione allergica, è molto importante evitare il contatto fisico e il contatto con l'acqua della zona trattata. Soprattutto durante le ultime 24 ore, non dovrebbe essere a contatto con l'acqua. 

Con quale frequenza e quante sessioni si dovrebbe applicare il Trattamento del DNA del Salmone?

Per il Vaccino al DNA del Salmone, che è un'applicazione indolore, non c'è bisogno di anestesia generale prima dell'applicazione e l'applicazione viene eseguita in un tempo breve come 15-20 minuti.

Anche se il processo di Trattamento di DNA del Salmone varia a seconda della struttura della pelle della persona da trattare, si raccomanda generalmente di applicare almeno una e al massimo cinque sessioni.

La frequenza dell'applicazione è determinata anche dalle esigenze della pelle. Le sessioni devono essere ripetute con intervalli di 1-3 settimane. Quando si ottengono risultati positivi, la frequenza dell'applicazione diminuisce di conseguenza.

Tuttavia, le sessioni dovrebbero essere più frequenti in caso di pelle problematica. Dopo un trattamento regolare si osservano miglioramenti visibili. Sentirete il cambiamento e la vitalità della vostra pelle dopo ogni applicazione.

Qual è la differenza tra il Trattamento del DNA del Salmone e le applicazioni estetiche?

Il Trattamento di DNA del Salmone è un metodo di trattamento applicato con il metodo mesoterapico. In questo metodo il tessuto cutaneo viene migliorato e ristrutturato con il siero iniettato sotto la pelle.

Non vi è alcun cambiamento nell'espressione naturale del viso in quanto non vengono applicati fattori esterni durante la ricostruzione di cui sopra e non si interviene sulla struttura muscolare. Solo dopo il trattamento i problemi cutanei si risolvono al massimo livello.

Con quali applicazioni si può utilizzare il Trattamento del DNA del Salmone?

L'applicazione del DNA del Salmone non è una normale applicazione di bellezza, ma anche è un metodo di trattamento.  Pertanto, come in tutti i metodi di trattamento, mentre si applica il Vaccino al DNA del Salmone, alcune cose dovrebbero essere considerate per evitare rischi per la salute o per ottenere il massimo beneficio dall'applicazione.

Quando viene applicato prima del vaccino al DNA per rimuovere le rughe, supporta e accelera la rimozione delle rughe. Tuttavia, quando lo stesso processo viene fatto con il processo di riempimento, ha l'effetto opposto.

Pertanto, non si raccomanda mai di applicare il vaccino nell'area in cui viene applicata la procedura di riempimento. In altri problemi della pelle, quando il processo di trattamento è supportato da applicazioni come il laser e la radiofrequenza, aiuta ad ottenere risultati più efficaci in breve tempo.

  • In quali casi l'applicazione del DNA del salmone è sconveniente?
  • Donne che sono incinte o Madri che allattano
  • Pazienti con malattie cardiovascolari e uso di droghe,
  • Persone con problemi di coagulazione del sangue,
  • Persone con ferite aperte nella zona da trattare,
  • Pazienti affetti da cancro,
  • Alla zona con il virus dell'herpes,
  • Diabetici che devono usare l’insulina,
  • Persone a richio di ictus,
  • Il Trattamento di DNA del Salmone non è raccomandato per i pazienti di età inferiore ai 18 anni.

Per quanto tempo il vaccino al DNA del Salmone è efficace?

Dopo un trattamento corretto e sano, il Vaccino al DNA del Salmone conserva per un anno l'effetto del primo giorno.

Tuttavia, è molto importante prestare attenzione alle avvertenze fatte non solo durante l'applicazione ma anche per proteggere la pelle in seguito. Con il Vaccino al DNA del Salmone avrete una pelle più giovane e saluterete ogni mattina una pelle più vivace.

Come si determina il prezzo nell'applicazione del DNA del salmone?

Il prezzo del Trattamento di DNA del Salmone, che possiamo definire l'elisir della giovinezza, varia da individuo a individuo. Pertanto, è difficile stabilire un prezzo prima dell'esame.

Nel determinare il prezzo, entrano in gioco molti fattori, come la struttura della pelle da applicare, il problema, la necessità e la dimensione del trattamento.

Inoltre, il numero di sessioni di cui ogni paziente avrà bisogno varia a seconda della persona. Tuttavia, dopo un esame sano, si determina il costo del trattamento.

Quali sono gli effetti collaterali del Vaccino al DNA del Salmone?

Questa applicazione, che non comporta alcun rischio per la salute, non ha effetti collaterali gravi.

Anche se varia a seconda del tipo di pelle e della sensibilità, si possono notare lieve arrossamento, prurito, bruciore, edema ed lividi.

Queste complicazioni, che si verificano nella pelle sensibile, passano al massimo in una settimana. Gli effetti dell'applicazione non sono mai ad un livello tale da influenzare il lavoro e la vita sociale della persona.

Uzm. Dr. Hande ULUSAL

Uzm. Dr. Hande Ulusal özellikle estetik ve kozmetik dermatoloji, dermatolojide lazer uygulamaları, sedef hastalığı (psoriasis), akne (ergenlik sivilcesi), rozase, saç hastalıkları ve ürtiker ile ilgilenmektedir.

Contattaci