Compila il form per fissare un appuntamento

Ho letto e accetto i testi Kvkk, Avviso Legale .

Dermatologia cosmetica

Trattamento laser delle cicatrici dei brufoli (acne) e delle smagliature

La formazione di brufoli (acne) può essere vista sulla pelle causata da varie malattie, soprattutto nell'adolescenza. Ci sono delle applicazioni tecnologiche sviluppate per evitare che questi brufoli siano permanenti o per eliminare i brufoli posti sulla pelle.

Queste applicazioni vengono realizzate con una regolazione in base al tipo di pelle della persona. Il trattamento dei brufoli (acne) con il laser frazionato, che è uno dei metodi di trattamento recentemente preferiti, è in prima linea tra tutte le applicazioni. L'acne può depositarsi permanentemente sulla pelle e creare una macchia sulla pelle.

In questa applicazione, che è stata sviluppata per la riduzione dei brufoli nella pelle, viene eseguito un intervento sulla pelle. Con il trattamento laser, un segnale viene inviato alle cellule sotto la pelle e la pelle viene risvegliata. Questo processo è benefico non solo per i brufoli, ma anche per gonfiori, punti neri e punti bianchi sulla pelle.

I brufoli che si verificano con il cambiamento degli ormoni durante l'adolescenza scompaiono completamente con il trattamento laser frazionato. Allo stesso tempo, dona alla pelle un aspetto luminoso ringiovanendo la pelle.

Cos’e’ il laser frazionato?

Con i raggi di laser frazionato, la temperatura della pelle viene aumentata e lo strato superiore della pelle viene staccato fornendo evaporazione. Il recupero avviene aumentando le cellule non danneggiate intorno all'area applicata con il laser, stimolando i fibroblasti e, alla fine, innescando la sintesi del collagene.

L'applicazione richiede circa 30-40 minuti. Poiché viene utilizzato un raffreddamento particolare durante tutta l'applicazione, il paziente non sente alcun dolore.

Al termine dell'applicazione, si avverte un leggero arrossamento e una sensazione di bruciore sulla pelle. Dopo 2-3 applicazioni, il colore della pelle diventa marrone chiaro e il 5-6° giorno inizia il peeling con una sottile formazione di croste. Dopo una settimana, la pelle ritorna al suo stato normale.

Dopo l'applicazione, la pelle deve essere protetta con l'applicazione di creme solari. Gli intervalli di applicazione dovrebbero essere di 3-4 settimane. Il numero di sessioni varia da 3 a 6 a seconda della gravità delle cicatrici cutanee.

 

Come trattare i brufoli con il laser frazionato?

Le macchine laser per la pelle prodotte con le tecnologie più avanzate vengono applicate direttamente sulla pelle. Durante questa applicazione, si crea un trattamento frazionale non solo sulla superficie della pelle ma anche sotto la pelle.

In questo trattamento realizzato con l'obiettivo della rigenerazione delle cellule, le cellule sotto la pelle che provocano la formazione dei brufoli vengono scomposte. Con il trattamento laser, la comparsa dei brufoli sulla superficie della pelle viene ridotta dell'80%. È molto importante per le persone che hanno questa procedura per pulire la loro pelle durante la procedura.

Per aumentare la permanenza della procedura, la frequenza del laser viene regolata in base al tipo di pelle della persona. Anche la formazione del brufolo e le dimensioni del brufolo, che variano da persona a persona, vengono regolate correttamente con questo laser e il trattamento viene creato.

Questo trattamento viene applicato a determinati intervalli di sessione. L'aspetto del brufolo viene completamente eliminato disegnando il metodo di trattamento corretto in base al tipo di pelle e alla sensibilità della pelle. I brufoli, soprattutto durante l'adolescenza, possono essere permanenti se non vengono trattati. Pertanto, questa applicazione è consigliata dopo l'adolescenza.

In quali aree viene applicato il trattamento laser frazionato?

Nel trattamento dei brufoli con laser frazionati, il laser viene applicato a determinate aree. Si applica principalmente sulla fronte, sulle guance, sul mento e sugli zigomi del viso.

Scatti laser speciali sono fatti a queste aree dove la formazione del brufolo è più comune. Oltre a queste aree, il trattamento laser frazionato può essere applicato sulla schiena, addome e braccia per le persone che hanno brufoli nel loro corpo.

Questa applicazione laser viene applicata al corpo non solo per la rimozione dei brufoli, ma anche per le macchie solari e macchie di brufoli precedentemente rimossi.

Quali sono i prezzi del trattamento laser frazionato?

In questo metodo di trattamento sviluppato per la rimozione dei brufoli, il prezzo viene determinato in base alla pelle della persona e alla zona danneggiata. Allo stesso tempo, si osservano le variazioni di prezzo da medico a medico.

Come si formano i brufoli sulla pelle?

Le cause della formazione dei brufoli sulla pelle variano da persona a persona e secondo il tipo di pelle. Uno dei motivi principali che provocano la formazione del brufolo è il periodo dell'adolescenza.

Con il cambiamento degli ormoni durante il periodo dell'adolescenza, la formazione dei brufoli è visibile anche sulla pelle. Questi brufoli si presentano in piccole o grandi dimensioni a seconda della composizione genetica della persona.

Un altro motivo derivante dai cambiamenti ormonali è il periodo di gravidanza. Nel periodo di gravidanza, il cambiamento completo degli ormoni della madre provoca la formazione di brufoli nella pelle.

A causa della mancata protezione della pelle e della mancata pulizia della stessa, è dimostrato che i batteri che aderiscono alla superficie cutanea entrano sotto la pelle, causando la formazione di brufoli. Soprattutto dopo l'intensità del lavoro, se la persona non pulisce bene la pelle, i brufoli iniziano a comparire sulla pelle.

I brufoli e le macchie bianche si notano anche sulla superficie cutanea delle persone che hanno problemi di infezione e che hanno una malattia febbrile. Ci sono molte malattie infettive che provocano la formazione di brufoli. Per questo motivo, la persona dovrebbe sempre proteggere la sua pelle e tenerla pulita.

Come vengono trattati i brufoli?

Uno dei metodi di trattamento dei brufoli più preferiti negli ultimi tempi è il trattamento laser frazionato. Questo trattamento laser è appositamente regolato in base al tipo di pelle. Questa applicazione sulla superficie della pelle colpisce anche sotto la pelle.

Così, la formazione di brufolo viene rimosso dalla radice e le macchie sulla superficie sono visibilmente ridotte.

Nel trattamento laser frazionato, l'anidride carbonica viene indotta sotto la pelle, permettendo alla pelle di respirare. Risultati più efficaci si ottengono nei trattamenti laser applicati con l'anidride carbonica.

Prima di iniziare questo processo di applicazione, la pelle viene esaminata e analizzata in dettaglio. Come risultato dell'analisi, viene determinato il metodo di trattamento da applicare alla persona. Nel trattamento laser frazionato, il colpo diretto viene effettuato sulla zona problematica. Prima di effettuare questi colpi, viene applicata una maschera di anidride carbonica appositamente preparata sull'area danneggiata della pelle.

Quando viene utilizzata con il laser, questa maschera penetra sotto la pelle. E l'ossigeno necessario alla pelle viene fornito. I colpi fatti appositamente per ogni brufolo assicurano che l'area problematica sia completamente trattata nel tempo.

In quante sessioni viene applicato il laser frazionato?

I brufoli sulla superficie della pelle sono completamente trattati con trattamento laser frazionato. Ci sono alcuni intervalli di sessione per questo trattamento. Le sessioni di trattamento laser frazionato variano a seconda della persona.

La presenza di brufoli sulla superficie e sotto la pelle, la dimensione dei brufoli e la natura genetica di questa condizione fanno sì che la durata della sessione sia prolungata.

Dopo che la persona viene esaminata presso la clinica dove viene effettuata l'applicazione del laser frazionato, si determina anche la durata della sessione. In generale, questo metodo di trattamento viene eseguito una volta alla settimana.

 

 

Contattaci

Ho letto e accetto i testi Kvkk, Avviso Legale .